Milestone e Bigben Interactive annunciano WRC 4

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 25-07-2013 17:07

wrc4

Milestone, in data odierna, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di WRC 4, che arriverà nei negozi a Ottobre 2013 su Xbox360, PS3, PC, PSVITA.  

Realismo e dinamicità 

Gameplay rinnovato, grafica migliorata, suoni fedeli alla realtà, un elevata fedeltà alla licenza ufficiale, esperienza di gioco appagante e accessibile a tutti i giocatori, con una modalità online dinamica e competitiva.  Tra le novità troviamo delle condizioni di luce differenti e condizioni climatiche che variano a seconda della gara. Una modalità carriera che metterà a dura prova i giocatori e permetterà di vivere i panni di un pilota professionista, in ambienti 3D fedelmente riprodotti e ispirati a quelli reali.

Grazie al nuovo motore grafico, il nuovo WRC risulterà ancora più realistico, sarà come trovarsi realmente a bordo dei veicoli durante le gare Rally.  Ogni dettaglio è stato curato per offrire un esperienza di gioco unica, coinvolgente e il più realistica possibile.

Parola agli sviluppatori

Siamo orgogliosi di essere i publisher di un famoso franchise di racing come WRC. E’ un ulteriore passo nella partnership costruita con Milestone anni fa. I nostri sforzi si basano sull’offrire ai giocatori il più realistico e completo videogioco di rally.

Siamo davvero molto contenti di poter annunciare il quarto capitolo della serie WRC. Questo nuovo capitolo a  differenza dei precedenti rappresenta un vero e proprio reboot della serie e vanta di miglioramenti molto interessanti ed evidenti. Abbiamo introdotto delle feature che i giocatori ci richiedevano su Facebook e via email da mesi. Siamo convinti che WRC 4, rappresenterà un ulteriore passo avanti per la serie e verrà sicuramente apprezzato dai fans del Rally.

Da appassionato di Rally non posso far altro che gioire per questa notizia. E voi? Cosa ne pensate di WRC? Avreste preferito vederlo su nextgen? A voi i commenti e considerazioni personali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato