Michel Ancel : Vorrei portare Rayman su Nextgen

rayman legends

 

Il creatore della serie Rayman, in data odierna, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante riguardante il futuro della serie, e vogliamo condividerla con voi in questo articolo.

Rayman su Nextgen

Sono davvero molto interessato a portare Rayman sulla nuova generazione. Poter avere un platform di questo calibro su Xbox One e PS4 è fantastico, sopratutto grazie alle funzionalità e prestazioni offerte dalle console nextgen. Parlo della possibilità di condividere i propri progressi con la community attraverso video e foto. Mi piacerebbe lavorare ad un Rayman in futuro pensato per queste console.

 

Rayman : Una saga infinita

E dopo Origins e Legends, tutti gli appassionati di Rayman, potranno fare salti di gioia in quanto il team non ha intenzione di abbandonare la serie, continuerà a svilupparla ed evolverla nel corso degli anni anche su nuova generazione. Vi ricordiamo che Legends uscirà a breve per Xbox360, PS3, PC, WiiU, Wii, 3DS, PSVITA e vanterà dello stesso stile grafico e gameplay adottato in Origins con numerose novità, iniziando da una carrellata di livelli esclusivi, a nemici e boss fino ad arrivare ai personaggi giocabili.

Gli sviluppatori hanno confermato giorni fa, anche attraverso gli obiettivi sbloccabili di cui vi abbiamo parlato in un nostro recente articolo, dell’esistenza di un pacchetto di livelli molto corposo, provenienti da Origins, per dare modo a coloro che non hanno giocato al titolo di assaporare i migliori livelli. Per coloro che vogliono provare il gioco, è già disponibile da diverso tempo, una versione dimostrativa sull’eShop del WiiU.

Nella demo è possibile testare livelli di varia tipologia, che sfruttano appieno le caratteristiche del WiiU. Inizialmente pensato solo per la piattaforma Nintendo, Ubisoft, ha deciso di portare Legends anche su altre console, a causa del numero ridotto di console WiiU possedute dai consumatori. Cosa ne pensate di un possibile Rayman per nextgen? A voi i commenti