Il tanto atteso Mass Effect Andromeda, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato entro la fine di quest’anno sulle rispettive console: Playstation 4, Xbox One e Pc.
Mass Effect Andromeda verrà presentato all’E3 2016. Ecco tutti i dettagli
Entrando nello specifico, durante le scorse ore, i dirigenti della casa produttrice BioWare hanno ufficialmente rivelato che Mass Effect Andromeda sarà presentato all’evento Expo 2016 che si terrà nei pressi di Los Angeles dal 14 al 16 giugno.
Il nuovo titolo della serie sarà senza dubbio uno dei protagonisti all’E3 di quest’anno e, finalmente, si potranno scoprire tutte le info su questo discusso e atteso videogioco.
Davvero tante la carne al fuoco, secondo le indiscrezioni apparse sul web, ovviamente non ufficiali, i videogiocatori di Mass Effect Andromeda potranno contare di avere con loro due compagni di squadra, ovvero: un umano e Krogan, tutte e due equipaggiati di un jetpack. Nel nuovo titolo targato BioWare non mancheranno sessioni esplorative dentro la nave spaziale e molto altro ancora.
Tra le altre cose, è bene sottolineare che il Lead Producer di BioWare, Cameron Lee, facendo affidamento al social Twitter, da qualche giorno a questa parte ha rivelato di aver provato la prima ora di gioco del nuovo Mass Effect Andromeda riferendo di essersi divertito a sparare, soprattutto per le ottime scelte per le fase di combattimento.
Che aggiunge ancora, non rimane che aspettare nuove info sull’attesissimo gioco. Restate sintonizzati con noi. A voi la parola.