Maneater: Uscita, Trailer e nuovi dettagli per l’espansione

Se avete apprezzato Maneater, allora sarete lieti di sapere che è in arrivo una nuova espansione che risponde al nome di Truth Quest, a seguire i dettagli.

Maneater: Gli squali tornano a seminare morte e distruzione con una nuova espansione

Tripwire Interactive è lieta di annunciare che la prima e grande espansione per Maneater sarà finalmente disponibile a partire dal 31 Agosto su PC,PS4,Xbox One,PS5 e Xbox Series.

Truth Quest porta i giocatori a Port Clovis, una nuova ambientazione tutta da esplorare, dove potrete tornare a seminare morte e distruzione con il vostro squalo. L’espansione naturalmente non si limita solo a questo, potrete contare su un set inedito di Evoluzioni, level cap aumentato a 40, 5 nuovi potenziamenti per gli organi ed uno slot aggiuntivo ottenibile al livello massimo.

Dovrete vedervela con nemici più ostici da sconfiggere, da forze militari a operatori degli elicotteri, la zona sarà sotto controllo da parte dei velivoli, pronti ad aprire il fuoco in caso di avvistamento di uno squalo. Non è tutto, l’espansione aggiungerà anche obiettivi inediti e le Prove a Tempo.

Prima di lasciarvi al Trailer di Truth Quest, vi ricordiamo che se volete avere maggiori informazioni sul gioco potete consultare la nostra Recensione di Maneater.