Ghostwire Tokyo rimandato al 2022

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 14-07-2021 7:02

Con un post pubblicato sull’account Twitter ufficiale, veniamo a conoscenza che Ghostwire Tokyo purtroppo non uscirà nella data inizialmente prevista, il gioco subisce un ritardo di svariati mesi, passando da Settembre ai primi mesi del 2022.

Tango rimanda l’uscita di Ghostwire Tokyo

A seguire vi riportiamo il messaggio tradotto in italiano:

Abbiamo preso la decisione di rimandare il lancio di Ghostwire: Tokyo al 2022. Vogliamo assicurarci di portare il gioco nelle vostre mani il prima possibile per provare personalmente il progetto a cui abbiamo lavorato duramente.

Allo stesso tempo vogliamo assicurarci che tutti siano al sicuro qui a Tango. La nostra nuova finestra di rilascio ci darà la possibilità di portare Ghostiwire sul mercato come abbiamo pianificato.

Vi ringraziamo per la pazienza, continuiamo a lavorare per offrirvi la migliore esperienza possibile, non vediamo l’ora di mostrarvi di più nel corso dei prossimi mesi.

Come potete vedere anche dal post a fine articolo, Tango ha preso la decisione di rimandare l’uscita di Ghostwire Tokyo per assicurarsi che il prodotto sia all’altezza delle aspettative. Purtroppo il COVID-19 ha costretto il team ha modificare il tipo di lavoro, passando allo Smart Working, ciò ha inevitabilmente rallentato lo sviluppo del gioco, dunque per mettere le mani su Ghostwire bisognerà attendere il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato