Mafia III: debutto previsto per il 26 aprile?

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 07-01-2016 13:19 Aggiornato il: 07-01-2016 13:24

Secondo tre importanti rivenditori, ovvero: Amazon, BestBuy e Gamestop, Mafia III dovrebbe ufficialmente debuttare nel mese di aprile, salvo imprevisti.

Mafia III

Mafia III molto probabilmente dovrebbe debuttare in data 26 aprile. Maggiori dettagli li potete consultare dando uno sguardo qui sotto

I rivenditori hanno rivelato che il terzo capitolo di Mafia potrebbe sbarcare sul mercato a partire dal 26 aprile. A seguito di tale rumors, i dirigenti della casa produttrice 2K Games hanno voluto evidenziare che al momento una data precisa di debutto sul mercato dell’attesissimo Mafia III non è ancora stata rivelata, rivelando che è un qualcosa di comune quella dei rivenditori di fissare una data placeholder.

Prima di salutarci, cari lettori di Gamerbrain vi ricordiamo che il terzo capitolo di Mafia sarà ambientato nel 68′ nella città di New Orleans completamente reinventata, con vetture, modo di vestire e canzoni dei mitici anni 60′. Un gioco che secondo una nostra opinione personale terrà incollati allo schermo diversi utenti.

La città non sarà altro che il rifugio della criminalità organizzata che praticamente ha potere su tutto, partendo dal gioco d’azzardo fino ad arrivare ai poliziotti. Lincoln Clay, questo sarà il protagonista di tutto il gioco, un ragazzo da bambino rimasto orfano che, dopo aver combattuto in Vietnam, farà ritorno nella propria città dove ritroverà una famiglia completamente nuova ma il tutto senza un lieto fine.

Al momento è tutto ciò che si sa su Mafia III. Non rimane che attendere nuove info in merito. Restate sintonizzati con noi. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • mafia 3