Nintendo NX svelata a giugno con debutto fissato a novembre? Nuovi rumors

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 07-01-2016 12:48

La nuova e tanto attesa Nintendo NX dovrebbe ufficialmente debuttare nel mese di giugno all’Expo di Los Angeles. Quanto appena scritto è stato rivelato nelle scorse ore da Junko Yamamura, non altro che analista di Nomura Securities.

Nintendo NX

Nintendo NX con tutta probabilità verrà svelata a giugno e debutterà a novembre? Nuove indiscrezioni sono apparse in rete. Vediamole assieme

Entrando nello specifico, Yamamura ha voluto precisare che i dirigenti dell’azienda giapponese rilascieranno maggiori informazioni sull’attesissima Nintendo NX subito dopo l’E3 2016, in maniera particolare in un lasso di tempo tra marzo e maggio.

Per quanto concerne il debutto sul mercato della nuova console, sempre secondo il pensiero dell’analista, avverrà nei primi mesi autunnali, con tutta probabilità qualche settimana prima delle festività natalizie. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo niente, dunque, prendete il tutto con le pinze.

Inoltre, qualche giorno fa, il presidente di Nintendo, Tatsum Kimishima, ha praticamente confermato che la nuova Nintendo NX rispetto alle altre console dell’azienda giapponese offrirà un’esperienza videoludica di gran lunga superiore da quella offerta dalla Wii U e 3DS.

Kimishima purtroppo a riguardo non ha voluto rilasciare nessun’altro dettaglio. Non rimane altro che aspettare nuove indiscrezioni. A voi affidiamo la parola. Alla prossima lettori di Gamerbrain!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato