Kotaku svela il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed

1982025_603501826401957_152986659_n

Kotaku ieri pomeriggio ha svelato il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed denominato Unity. Purtroppo non sono stati diffusi molti dettagli in merito ma alcune foto che lasciano facilmente trasparire l’ambientazione scelta dal team di sviluppo.

Alla bastiglia!

Dalla nostra affermazione e dalle foto è chiaramente evidente che Unity sarà ambientato ai tempi della rivoluzione francese,capitolo tanto richiesto dai giocatori e appassionati di quest’epoca. Secondo dei rumors il protagonista del gioco sarà un certo Arno di cui per ora non si conosce altro, inoltre pare che il team di sviluppo stia lavorando a ben 2 capitoli della saga, il primo destinato a console di vecchia generazione e Unity alle nuove quali Xbox One, PS4 e PC.

[nggallery id=89]

Non è ancora chiaro se i due capitoli avranno dei collegamenti o usciranno nel medesimo periodo, non ci resta che attendere per scoprirlo. Ancora una volta il Giappone feudale dovrà attendere. Tempo fa il produttore della saga ha annunciato l’intenzione di sviluppare la serie anche in altre epoche storiche tra cui l’Egitto, la Cina Imperiale, il Giappone Feudale e la Rivoluzione Industriale.

Quale epoca storica preferite? A voi i commenti e considerazioni personali.