Kingdom Hearts 3: Il DLC Re:Mind aggiunge nuove funzionalità

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-01-2020 9:39

A partire da questo mese sarà disponibile un nuovo DLC a pagamento per Kingdom Hearts 3 su PS4, mentre su Xbox One arriverà solo alla fine di Febbraio 2020.

Il DLC in questione chiamato Re:Mind non aggiungerà solo contenuti inediti legati alla trama principale, con nuovi boss, keyblade ed altro ancora, ma anche funzionalità inedite che sono state svelate attraverso il sito web ufficiale. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nuove funzionalità in arrivo per Kingdom Hearts 3

Le prime due funzionalità riguardano la modalità fotografica mentre la terza alcune opzioni incentrate sul combattimento. Partiamo prima di tutto da Data Greeting, la quale permetterà di scegliere non solo il personaggio ma anche l’ambientazione nelle foto, oltre l’espressione facciale, la posa e l’angolo di ripresa.

La seconda funzionalità è invece lo slideshow di fotografie, i giocatori potranno creare un vero e proprio collage di foto con tanto di musica di sottofondo, condividendo il tutto con altri giocatori.

L’ultima funzionalità invece permette di attivare o disattivare alcune opzioni tramite un apposito menu, tra cui: Default Status, Zero Defense, HP Slip, MP Slip, No Shotlocks, No Cure, No Battle Items, No Links, No Formchanges/Grand Magic, No Attractions e No Team Attacks.

Avete già letto la Recensione di Kingdom Hearts 3?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato