PS5: Ecco i giochi che verranno annunciati a Febbraio 2020 ?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-01-2020 10:06

Il 13 Febbraio o almeno cosi si vocifera, verrà ufficialmente mostrata al pubblico la PS5 con tanto di Dual Shock 5, evento che farà luce e chiarezza anche su data di uscita, prezzo e possibili esclusive.

Quest’oggi sono trapelati sulla rete i giochi che verranno annunciati e mostrati durante l’evento, prima di lasciarvi alla lista vi invitiamo a considerarli come dei rumors in attesa di conferme o smentite.

PS5: I possibili giochi in arrivo?

Demon’s Souls Remastered: Versione rimasterizzata del titolo originale ma con tutte le migliorie per la nuova generazione di console.

Assassin’s Creed Kingdom: Nuovo capitolo della serie che ci vedrà esplorare dei vasti scenari durante l’era vichinga.

Gran Turismo 7: Il nuovo capitolo della serie si mostrerà al pubblico con un video. Il gioco disporrà del multiplayer, realtà virtuale, campagna come i primi capitoli oltre che supporto Ray Tracing, 60 FPS e 4K.

Ratchet & Clank: Insomniac Games porterà il famoso franchise su PS5 con un titolo esclusivo, il quale proporrà mondi più aperti da esplorare e la possibilità di spostarsi a bordo di veicoli.

PS Love Indies: Una collezione di indie in arrivo su PS5 come Sky Children of the Light

The Last of Us Factions: Titolo multiplayer incentrato sull’universo di The Last Of Us. Il gioco proporrà una struttura simile a quella di DayZ ma con scenari dinamici a seconda della stagione nella quale ci si trova.

Uncharted: Nuovo capitolo della serie in uscita nel 2021

Crash Bandicoot Worlds: Il gioco proporrà una struttura simile a quella vista in Mario Galaxy ed uscirà per la fine dell’anno anche su PS4.

Luminos Engine: Nuova tech demo da Square Enix con Ray Tracing, fotorealismo, texture 4K e animazioni di nuova generazione

Killzone Breach: Nuovo capitolo della serie con elementi completamente distruttibili e supporto fino a 80 giocatori

Horizon Zero Dawn 2: Il titolo si mostrerà con un primo video ma uscirà per la fine del prossimo anno in esclusiva.

Concludiamo con la retrocompatibilità di PS5 con i giochi PS1, PS2 e PS3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • giochi playstation plus febbraio 2020
  • giochi ps plus febbraio 2020