Indomani: Annunciata la Skin del Fortnite Crew di Febbraio 2022

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 29-01-2022 6:53

Come ogni mese da un anno a questa parte, Epic Games annuncia il pacchetto Crew riservato a tutti gli abbonati per Febbraio 2022, il quale include una Skin inedita con tanto di dorso, copertura, piccone e naturalmente altre ricompense, disponibile a partire dalle 01:00 del 1° Febbraio 2022.

Tutti gli oggetti del pacchetto Fortnite Crew di Febbraio 2022

La descrizione ufficiale della Skin recita quanto segue:

Con un teschio d’oro e indumenti in tessuto cromatico, Indomani ce l’ha fatta anche nell’aldilà. Sfoggia il suo cranio a strobosfera scegliendo lo stile senza maschera né cappuccio.

Il costume Indomani è solo una parte della festa. Con il dorso decorativo reattivo Linea piatta, tieni vivo il ritmo con le emote! Ogni volta che esegui un’emote, questo dorso decorativo pulsa a tempo per dare un tocco in più allo spettacolo.

Il pacchetto include la Skin Indomani, il piccone Re del Rave e la copertura Lugubre Glitter per armi e veicoli, ricordandovi che la copertura può essere indossata come completo se avete l’apposita Skin.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Gli abbonati alla Crew di Fortnite hanno accesso al Pass battaglia della stagione attuale. Chi ha già acquistato il Pass riceverà un rimborso di 950 V-Buck sull’account.

Gli abbonati alla Crew di Fortnite attivi riceveranno 1.000 V-buck ogni mese! I V-buck saranno ricevuti nel giorno corrispondente alla data di fatturazione*. Hai effettuato l’iscrizione il 28 gennaio 2022? Riceverai 1.000 V-buck all’iscrizione, poi, finché il tuo abbonamento sarà attivo, 1.000 V-buck il 28 febbraio 2022, il 28 marzo 2022, e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/anteprima/indomani-annunciata-la-skin-del-fortnite-crew-di-febbraio-2022/