Halo Infinite rimandato al 2021

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-08-2020 21:35 Aggiornato il: 11-08-2020 21:40

Purtroppo non si tratta di uno scherzo, ma di una decisione inevitabile, considerando le critiche incassate dopo il recente Gameplay. Poco fa è arrivata la notizia da parte di 343 Industries sul rinvio di Halo Infinite al 2021.

A quanto pare dunque non sarà uno dei titoli di lancio e non si parla nè di nuova data di uscita, nè di possibile periodod i lancio, ma solo di un 2021 generico.

Halo Infinite slitta al 2021

La lettera che potete vedere in alto recita quanto segue in italiano:

Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare Halo Infinite al 2021, al fine di garantire il tempo necessario per offrire un’esperienza di gioco che soddisfi la nostra visione.

La decisione di spostare l’uscita è stata presa dopo aver analizzato molteplici fattori, i quali hanno contribuito a complicare lo sviluppo, tra cui la pandemia da virus COVID-19. Riconosciamo il duro lavoro fatto fino ad ora, tuttavia non è sostenibile per il benessere del team e per il successo del gioco lanciarlo durante le festività natalizie.

Completeretemo il lavoro necessario al fine di offrire al pubblico il nuovo e ambizioso Halo con la qualità che sappiamo che i nostri fan si aspettano.

Se pensavate di acquistare il titolo con il lancio della Xbox Series X, ci dispiace deludervi ma dovrete puntare su altro. Una decisione come anticipato abbastanza scontata, considerando che il tempo per migliorare il titolo in vista del lancio, dopo le critiche incassate a causa della dubbia qualità del recente Gameplay, non era sufficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato