Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli sui nemici

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-08-2020 18:44

Soltanto ieri sono stati rilasciati nuovi dettagli sulle armi di Cyberpunk 2077 che oggi già si torna a parlare del titolo, ma questa volta l’oggetto della discussione riguarda i nemici e la loro resistenza ai danni.

Nuovi dettagli sui nemici in Cyberpunk 2077

Il team di sviluppo ha affermato:

Nel corso del gioco incontrerete numerosi nemici e Boss da sconfiggere, potrebbe capitare di imbattervi anche in rivali del vostro stesso livello.

In questo caso non sperimenterete il cosiddetto “effetto spugna di proiettili”, vale a dire che i nemici non assorbiranno i vostri colpi senza subire ingenti danni.

I nemici del vostro stesso livello potrebbero morire velocemente ma allo stesso tempo recarvi una quantità elevata di danni, per cui dovrete utilizzare i ripari a vostro vantaggio.

Il probelma principale in molti giochi risiede nei Boss, i quali sembrano delle vere e proprie spugne, non possono essere scalfiti facilmente, indipendentemente dal vostro livello, questo non accadrà in Cyberpunk 2077.

I Boss anche se sono corazzati potranno essere danneggiati e non assorbiranno i colpi come una spugna, addirittura potreste farli inciampare o cadere.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso per il 19 Novembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato