Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli sui nemici
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-08-2020 18:44 Aggiornato il: 22-11-2020 20:54
Soltanto ieri sono stati rilasciati nuovi dettagli sulle armi di Cyberpunk 2077 che oggi già si torna a parlare del titolo, ma questa volta l’oggetto della discussione riguarda i nemici e la loro resistenza ai danni.

Nuovi dettagli sui nemici in Cyberpunk 2077
Il team di sviluppo ha affermato:
Nel corso del gioco incontrerete numerosi nemici e Boss da sconfiggere, potrebbe capitare di imbattervi anche in rivali del vostro stesso livello.
In questo caso non sperimenterete il cosiddetto “effetto spugna di proiettili”, vale a dire che i nemici non assorbiranno i vostri colpi senza subire ingenti danni.
I nemici del vostro stesso livello potrebbero morire velocemente ma allo stesso tempo recarvi una quantità elevata di danni, per cui dovrete utilizzare i ripari a vostro vantaggio.
Il probelma principale in molti giochi risiede nei Boss, i quali sembrano delle vere e proprie spugne, non possono essere scalfiti facilmente, indipendentemente dal vostro livello, questo non accadrà in Cyberpunk 2077.
I Boss anche se sono corazzati potranno essere danneggiati e non assorbiranno i colpi come una spugna, addirittura potreste farli inciampare o cadere.
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.