Halo 5: Guardians, finalmente abbiamo una data d’uscita

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 30-03-2015 12:23 Aggiornato il: 04-04-2016 11:03

Il 2015 è iniziato esattamente da tre mesi, siamo certi al 100 per 100 che sono davvero tante le persone che per questo nuovo anno stanno aspettando l’uscita di nuovi titoli.

Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians: data d’uscita svelata

Entrando più nello specifico, dando uno sguardo a quello che si legge sul web da qualche settimana, i giochi più attesi sono il nuovo Assassin’s Creed, Fifa 16, super gioco di calcio, il rivale numero uno PES 2016, non poteva mancare il nuovo titolo di Call Of Duty e il mitico Batman.

Insomma, questi sono solo alcuni, ma i fan del mondo videoludico ne stanno aspettando davvero tanti, un’altro di questi è senza ombra di dubbio Halo 5: Guardians! Ed è proprio su quest’ultimo titolo citato che oggi concentreremo il nostro articolo.

Halo 5: Guardians

Fatta questa piccola premessa, da qualche ora, i dirigenti della casa produttrice Microsoft, dopo tantissimo tempo e indiscrezioni a riguardo, hanno finalmente svelato il giorno in cui uscirà il tanto atteso Halo 5: Guardians. Salvo eventuali imprevisti, il nuovo titolo della magnifica saga di Halo arriverà in tutti i maggiori negozi di videogames in data 27 Ottobre 2015, logicamente, salvo eventuali imprevisti.

Una cosa è certa, ad Ottobre i tantissimi fan che ha dalla sua il mitico FPS potranno giocare alla nuova storia di Mister Chief, su questo non ci piove.

L’annuncio dell’uscita del nuovo capitolo di Halo è stato associato alle dichiarazioni rilasciate da parte di Bonnie Ross, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, stiamo parlando del boss di 343 Industries che più volte ha fatto sapere durante i mesi scorsi di avere tutta l’intenzione di stupire tutti, anche i più scettici, tutto questo grazie a nuovi scenari stupefacenti e battaglie indimenticabili.

Halo 5: Guardians

Ecco quanto dichiarato da Bonnie Ross:

 “Volevamo trasformare Halo 5: Guardians in un prodotto completamente in grado di rappresentare l’universo di Halo a tutto tondo, quindi sia a livello di portata, dimensioni e drammaticità. Il nostro scopo è quello di sorprendere i giocatori proponendo scenari e battaglie epiche, con l’aggiunta di una serie di informazioni in grado di mettere qualche dubbio nella testa del videogiocatore, in modo da chiedersi effettivamente quali siano le reali conoscenze degli eroi e soprattutto dei misteri che li riguardano. #HunttheTruth è solamente l’inizio, non vediamo l’ora di presentare la nuova epopea ai fan di Xbox durante il prossimo E3 di Los Angeles, fissato per il prossimo giugno”.

Halo 5: Guardians

Che dire di più, sicuramente una notiziona per coloro che da anni amano la serie. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato