Call of Duty Warzone Mobile ha una data di lancio

Call of Duty Warzone Mobile ha finalmente una data di uscita

Il tanto atteso Call of Duty Warzone Mobile ha finalmente una data di uscita su iOS e Android. Il nuovo free to play sarà disponibile per la precisione dal 21 Marzo 2024 e introdurrà fin da subito due mappe multiplayer, ci stiamo riferendo a Shipment e Shoot House, oltre un sistema di progressione condiviso con Warzone e Modern Warfare 3.

Tutti i dettagli su Call of Duty Warzone Mobile

Activision ha svelato i dettagli ufficiali del gioco che vi riportiamo a seguire:

  • Verdansk, la mappa Battle Royale di debutto di Warzone, ritorna in versione mobile per far tornare i giocatori là dove tutto è iniziato nel 2020. Questa metropoli offre una moltitudine di aree da esplorare e da setacciare in cerca di loot e, potendo contare su partite fino a 120 giocatori, le battaglie sono destinate a essere furiose e frequenti. 
  • Anche Rebirth Island torna su Warzone Mobile, con una modalità Ritorno da 48 giocatori. Rebirth Island ha cambiato l’esperienza di giocare un Battle Royale quando è stata lanciata, offrendo una mappa di dimensioni ridotte per un’azione non-stop. 
  • Modalità multigiocatore. Sebbene il Battle Royale sia la modalità principale di Call of Duty: Warzone Mobile, il supporto multigiocatore consente ai player di cimentarsi nella classica azione di Call of Duty, attraverso diverse mappe e modalità multigiocatore, tra cui, Shipment, Shoot House e Scrapyard.
  • Progressione e contenuti condivisi. Warzone Mobile supporta un solido sistema di progressione condiviso con le versioni console e PC di Warzone e Modern Warfare III. Basta accedere con il proprio ID Activision e tutti i contenuti acquisiti in Modern Warfare III e Warzone verranno trasferiti senza problemi, diventando disponibili in tutto l’ecosistema Call of Duty. Le caratteristiche  e funzionalità condivise tra le varie piattaforme includono il livello del giocatore, il livello delle armi e la progressione del Battle Pass.

Se siete interessati a provare il gioco, potete registrarvi gratuitamente a questo link per ottenere:

  • La Skin dell’operatore Ghost “Condemned”.
  • I progetti d’arma dell’M4 “Archfiend” e dell’X12 “Prince of Hell”.
  • L’adesivo “Foes Flame”.
  • L’emblema “Famiglio oscuro”.