Bloodborne: Guida ai finali alternativi

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 30-03-2015 9:14 Aggiornato il: 15-02-2017 10:04

bloodborne

Finali alternativi?!?!?! Ebbene si, in Bloodborne troverete più conclusioni in quanto i ragazzi di From Software hanno deciso di offrire ai giocatori la possibilità di trovarsi di fronte a delle conclusioni differenti. In questo articolo vedremo come accedervi senza cadere nello spoiler.

Bloodborne: Il cancello segreto

Vi siete mai chiesti come aprire il cancello nel sogno del cacciatore? Per l’intera avventura quel cancello resterà chiuso, l’unico modo per aprirlo è finire il gioco. Una volta aperto se deciderete di oltrepassarlo non potrete più tornare indietro, per questo motivo vi consigliamo di mettere al sicuro i vostri salvataggi.

Se volete continuare l’avventura senza cimentarvi nella modalità Nuovo Gioco + non andate oltre!

I primi finali

Una volta che avrete presto la decisione di proseguire oltre il cancello, vi troverete di fronte ad un personaggio (evitiamo di svelarvi chi è) che vi offrirà una scelta, nel primo caso partirà un filmato conclusivo, nel secondo invece dovrete affrontare uno scontro, in caso di vittoria partirà un altro filmato differente da quello precedente.

Un consiglio che vogliamo darvi è di vedere il primo finale, tornare indietro con il save che avete salvato in precedenza e proseguire per il secondo finale.

Il finale alternativo

Il finale alternativo è più difficile da ottenere in quanto non dovrete rispettare dei requisiti. Per prima cosa avrete bisogno di un cordone ombellicale suddiviso in pezzi per un totale di 3.

Il primo lo trovate dal figlio di ARIANNA, dopo aver parlato 2 volte con il mostriciattolo vestito di Rosso in Cathedral Ward scoprirete che la cattedrale è un luogo sicuro. Parlate con ARIANNA e ditele di rifugiarsi li, dopo aver sconfitto LA BALIA DI MERGO troverete la fanciulla presso la cattedrale. Dovrete uccidere suo figlio per ottenere il primo pezzo.

Il secondo lo trovate presso l’ANTICA OFFICINA ABBANDONATA che potete raggiungere dalla Cattedrale, sconfiggete il Boss per ottenere il secondo pezzo.

Il terzo e ultimo pezzo lo troverete eliminando una donna malata nella zona segreta della CLINICA DI IOSEFKA che potete raggiungere passando dalla foresta per poi ritrovarvi dietro il cancello inizialmente chiuso al di fuori della clinica, da li proseguite sulla sinistra passando per i tetti fino ad una finestra aperta che vi condurrà nella clinica. La donna è molto forte per cui affrontatela solo con un livello alto.

Tornate al cancello e usate i 3 cordoni, oltrepassatelo e scegliete la seconda opzione. Vinta la battaglia dovrete affrontarne una seconda per sbloccare il terzo finale. Essendo degli scontri molto difficili avete la possibilità di salvare tra uno scontro e l’altro.

Bloodborne è un mondo di gioco molto vasto in cui è possibile perdersi, i segreti da scoprire sono numerosi, tra scorciatoie, passaggi segreti, armamenti e vestiari, vi è davvero molto da fare. Dopo aver assistito ad uno dei finali che avete scelto di vedere, potete cimentarvi nella modalità NUOVO GIOCO +, ricominciando l’avventura con l’equipaggiamento che avete ottenuto nel corso della precedente, le stesse armi, abilità e livello del personaggio ma con una difficoltà maggiore.

Il consiglio che vogliamo darvi è di farvi più copie dello stesso save, cosi facendo potete assistere ai finali senza essere costretti a ricompletare l’avventura. Per i temerari che decideranno di cimentarsi nuovamente nella storia sono stati preparati dei doni molto speciali come la falce e il vestito della Morte. Riuscirete a completare Bloodborne al 100%?

Se siete interessati ad avere maggiori dettagli su questa splendida esclusiva PS4 vi invitiamo a leggere la nostra  Recensione Bloodborne 

 BLOODBORNE VIDEO GAMEPLAY HD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato