Foamstars si aggiorna con una nuova Stagione

Foamstars: Gameplay e dettagli per la Stagione 2

Che ci giochiate oppure no, Foamstars si aggiornerà comunque a breve con la Stagione 2, la quale prende il nome di Groovy Disco, che porterà tra le novità, un nuovo personaggio, scopriamo insieme tutte le novità previste, come riportate sulla pagina ufficiale del PlayStation Blog.

Foamstars: La Stagione 2 e le sue novità

Come anticipato, la principale novità della nuova Stagione è il personaggio giocabile di Rocco Parrocco, che come quello attuale, è sbloccabile fin da subito per i possessori del Premium, oppure a pass inoltrato per chi decide di non acquistarlo.

Il nuovo combattente presenta come un’arma un lanciarazzi in grado di sferrare colpi potenti e devastanti contro i nemici. Le sue abilità da ex wrestler lo rendono una vera macchina da guerra in battaglia, con un body-slam ravvicinato.

Potete vedere il personaggio in azione tramite il Gameplay Trailer riportato a seguire:

Altre novità riguardano il nuovo sistema di progressione del Pass. Completando missioni e superando le sfide, potrete avanzare più rapidamente nel Pass e sbloccare le ricompense. Le missioni, dal numero 4 al 6, si aggiungono a quelle già esistenti, con la sesta che introduce un nuovo e impegnativo boss: Dark Ramzey.

Per chi ama completare le sfide e competere, allora troverà di proprio gradimento le feste da classifica, giocabili in solitaria oppure a squadre, oltre gli eventi speciali che metteranno a dura prova le vostre abilità.

Le classifiche di Foamstars, divise in sette categorie, rappresentano un obiettivo ambizioso per i giocatori più competitivi.