Fable Anniversary rinviato : La motivazione di LionHead

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 14-09-2013 7:42

fable anniversary

LionHead, nota software house, famosa per la serie Fable, ha comunicato che l’uscita di Anniversary, remake del primo capitolo di FABLE, per Xbox360, slitta a Febbraio 2014.

Un gioco ambizioso

Siamo consapevoli del fatto i giocatori, sono dispiaciuti da questa notizia, ma non potevamo fare altrimenti. Fable Anniversary è un gioco ambizioso, forse il primo che sviluppiamo cosi intensamente, al quale dedichiamo molto tempo, curandolo nei minimi dettagli. Abbiamo bisogno di tempo per spolverare il codice, ripulendolo da eventuali errori.

Fable Anniversary è molto di più che un remake in HD con supporto Obiettivi. Inizialmente il lancio era fissato per questo Ottobre, ma non siamo riusciti a completare il progetto in tempo, per questo motivo, abbiamo optato per il rinvio. Ci scusiamo per questa

scelta, ma ne varrà la pena.

Fable torna alle origini

Dopo aver sviluppato Fable 2, 3, Journey, Hero e diversi Live Arcade, Lionhead, ha deciso di proporre su Xbox360, il primo capitolo, che ha dato origine a tutto e che ha fatto innamorare molti giocatori. Non stiamo parlando di FABLE ma di Fable Lost Chapter, ossia il primo titolo della saga con l’aggiunta dell’espansione.

Fable Anniversary vanterà di un comparto grafico in HD con supporto obiettivi, e sarà rilasciato esclusivamente per Xbox360. Se avete un buon PC e non volete attendere il rilascio, potete sempre giocare a FABLE LOST CHAPTER. Cogliamo l’occasione per informarvi o ricordarvi che a partire da Gennaio 2014, su Xbox One, partirà la BETA del nuovo Fable Legends, titolo previsto esclusivamente su tale piattaforma a partire dal 2014 salvo imprevisti.

Il gioco, come per Anniversary, sarà ambientato nel passato, per la precisione circa 500 anni prima gli avvenimenti del primo FABLE, il che significa che avremo armi e armature medioevali, nemici inediti, poteri mai visti prima d’ora e molto altro ancora. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato