Gran Theft Auto V venduto in anticipo : Rockstar si infuria

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-09-2013 8:17

GTA5

Domani è il grande giorno, sarà ufficialmente disponibile nei negozi per la vendita, il quinto capitolo della saga GTA, ma vi sono dei negozianti che hanno rotto il dayone giorni fa, iniziando a vendere le prime copie, mandando su tutte le furie Rockstar.

Rockstar si infuria

E’ una settimana oramai se non qualcosa di più, che numerosi giocatori di tutto il mondo, stanno giocando a GTA, pirata o originale che sia. Molti sono riusciti ad accaparrarsi il titolo dell’anno con una settimana di anticipo rispetto all’uscita, questo perchè alcuni rivenditori, entrando in possesso delle prime copie, hanno deciso di rompere il dayone, infischiandosene della data scelta da Rockstar per la commercializzazione.

Questa scelta, ha mandato su tutte le furie Rockstar, che ha iniziato a indagare per scoprire chi ha rotto il dayone del suo gioco. Vi sono sulla rete molti utenti che per gelosia, appoggiano Rockstar, altri invece reputano l’atteggiamento della software house insensato, francamente sapete cosa penso? Ma chi se ne frega! L’importante è che si venda non trovate?  Furia a parte,  Gran Theft Auto V è andato letteralmente a ruba, e vi sono venditori (me compreso) che hanno già ultimato le copie per il dayone! Gioco dell’anno anzi dovremmo dire gioco di questa generazione, dato che non ha eguali, sia per quanto riguarda il comparto grafico che l’iA, la libertà di azione, la longevità, l’esplorazione e potremmo continuare per tutto il giorno.

GTA V è arrivato!

In Gran Theft Auto V, Rockstar ridefinisce il gioco Open World, proponendo una mappa dalle dimensioni titaniche. Abitazioni, negozi, attività sportive, natura incontaminata, spiagge e fondali da esplorare. Tennis, Paracadutismo, ciclismo, jogging, yoga, gare clandestine e molto altro ancora. Una delle caratteristiche più interessanti ed inedite, riguarda la possibilità di passare da un personaggio ad un altro, mentre questi vive la sua vita!

Un gioco che vi consigliamo assolutamente di acquistare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato