Drawn to Death arriva su PS4 il 4 Aprile

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-02-2017 16:12 Aggiornato il: 06-02-2017 16:17

David Jaffe, creatore della serie God of War, ha annunciato che il suo nuovo “capolavoro” chiamato Drawn to Death sarà disponibile a partire dal 4 aprile al prezzo di €19,99. In tale occasione ha rilasciato una dichiarazione che vogliamo condividere con voi.

Drawn to Death si avvicina al GOLD 

Abbiamo assistito in questo ultimo periodo ad un grande numero di sparatutto multiplayer, ma possiamo senza ombra di dubbio affermare che Drawn to Death è unico nel suo genere e non parlo solo dello stile grafico ma dell’esperienza stessa.

Ci vuole tempo per uccidere un avversario, molto tempo oserei direi, vogliamo che i giocatori abbiamo maggiori possibilità per inseguirsi lungo la mappa e con una buona conoscenza dell’ambiente è possibile ribaltare le sorti di uno scontro.

Le modalità offerte supportano 4 giocatori, lo riteniamo uno dei punti di forza del gioco. Avere troppi giocatori rende gli scontri caotici e casuali mentre noi abbiamo puntato con Drawn to Death in combattimenti più ridotti ma allo stesso tempo longevi. 

Per coloro che non lo sanno, Drawn to Death è un gioco incentrato sul multiplayer online (probabilmente richiede il PLUS su PS4) dove i giocatori sono chiamati ad eliminarsi con il vasto arsenale a disposizione in scenari disegnati su carta!

Drawn to Death GAMEPLAY TRAILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato