Rainbow Six Siege “OPERAZIONE VELVET SHELL” disponibile da domani

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-02-2017 18:40 Aggiornato il: 06-02-2017 18:42

Il momento tanto atteso dai giocatori di Rainbow Six Siege è arrivato, a partire da domani i possessori del Season Pass Year 2 (Seconda Stagione), potranno usufruire di una nuova mappa GRATUITA ambientata in Spagna e 2 operatori, tutti gli altri avranno la possibilità di sbloccarli a partire dal 14 Febbraio utilizzando i crediti in gioco.

Siege ci porta in Spagna con Velvet Shell

In Operazione Velvet Shell i giocatori potranno esplorare  le coste di Ibiza in un locale notturno e vestiranno i panni di due nuovi Operatori Spagnoli del Grupo Especial de Operaciones. 

Mira ha dimostrato forza e resistenza, ma la risorsa migliore di cui dispone è la sua conoscenza della meccanica. È specializzata nel processo di protezione balistica delle armature. Equipaggiata con un Vector 45 ACP e ITA12L come armi primarie, può trovare il punto debole di qualunque macchinario e rinforzarlo.

Jackal ha sviluppato una grande esperienza nel rintracciare gli HVT e nell’intercettare le spedizioni di stupefacenti con il G.E.O. Equipaggiato con C7E e PDW9 come armi primarie, ha sviluppato un’acuta sensibilità relativa al suo ambiente che gli permette di individuare rapidamente le irregolarità.

In contemporanea sarà disponibile una nuova interfaccia di navigazione dinamica che includerà sfide, novità e boost all’interno della stessa schermata. Il Direttore Creativo del gioco afferma “Stiamo lavorando duramente per offrire il massimo della longevità al gioco, stiamo cercando di farvi stare comodi”

Di seguito il trailer ufficiale:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato