Dragon Ball Z Battle of Z : Video Trailer, Immagini e Nuovi dettagli

dragon ball z

Hashimoto Kunio, produttore di Dragon Ball Z: Battle of Z ha rilasciato in occasione dell’evento di Namco Bandai che si è tenuto ieri a Parigi, nuovi interessanti dettagli che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

Nuovi dettagli per Battle of Z

Rispetto ad altri titoli dell’universo di Dragon Ball, Battle of Z non sarà incentrato sui combattimenti 1 VS 1 ma vi saranno delle battaglie con più giocatori o rivali presenti sul campo. Ad esempio nel multiplayer, sarà possibile sfidarsi in round da 8 giocatori, 4 per ogni squadra.  Purtroppo non è previsto il multiplayer locale, questo perchè abbiamo voluto offrire ai giocatori una migliore visuale possibile priva di divisioni.

 

[nggallery id=34]

 

Per quanto riguarda la storia, seguirà la trama dell’anime originale con alcune variazioni  e sarà giocabile sia nei panni dei buoni che dei cattivi. Per ora è presto per rivelare il numero di lottatori, gli stage o le saghe. Attualmente stiamo prendendo in seria considerazione, l’ipotesi di inserire tra i personaggi, il Super Saiyan God di Goku.

 

 

 

DBZ non arriverà su piattaforma Nintendo

Per una lunga serie di motivi, abbiamo optato per la PSVITA, PS3 e Xbox360 come piattaforme su cui rilasciare il nuovo capitolo di Dragon Ball Z. Ogni personaggio che utilizzerete, avrà delle abilità uniche e come vi abbiamo appena accennato sarà completamente differente da altri giochi, non si tratta della stessa minestra riscaldata (sorriso), ma di qualcosa di ben diverso, una sorta di Battle Royale ma ambientato nel mondo di DBZ. Se avete sempre sognato giocare nei panni di Vegeta, in compagnia di Goku ed altri Sayan contro un gruppo di rivali composto da 4 membri simultaneamente, allora Battle of Z è il titolo che fa per voi.

Saranno presenti anche altre modalità nel gioco oltre al multiplayer online, storia e la battle royale. Restate sintonizzati con noi per maggiori informazioni

Secondo dei rumors, il lancio è previsto per i primi mesi del 2014.