Data di uscita svelata per Donkey Kong Kountry Returns 3D per Nintendo 3DS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-03-2013 9:19

Donkey-Kong-Country-Returns

Nintendo, ha ufficialmente svelato con una locandina che potete vedere in alto, la data di uscita ufficiale “Europea” per Donkey Kong Kountry Returns 3D per Nintendo 3DS.

Nel gioco vestiremo i panni di Donkey Kong e DiddyKong, a differenza della versione Wii, avremo la possibilità di giocare tutta la storia con il visore 3D della console portatile, sempre attivo!  Il team che si sta occupando del porting, è differente da quello che ha lavorato alla versione per Wii, per cui potrebbero esserci novità molto interessanti.

L’intento del team non è solo quello di proporre il gioco uscito su Wii per 3DS, quindi offrire la possibilità ai giocatori di completare la storia con il 3D attivo e ovunque ci si trovi,  ma anche di introdurre delle novità molto interessanti di cui per ora siamo allo scuro, per cui non ci resta che attendere il lancio per scoprire cosa stanno preparando per noi giocatori e acquirenti.  Numerosi livelli da superare, minigiochi, boss e mondi da sbloccare con la possibilità come i vecchi Donkey Kong Kountry usciti su SNES, di acquistare con i gettoni raccolti, oggetti di vario genere presso lo Shop.  Il team ha deciso di realizzare un porting, anzichè un titolo a se, dopo le vendite da RECORD che ha registrato la versione per Wii.

Essendo un fan accanito di Donkey Kong Kountry, non mi sono lasciato sfuggire il Returns su Wii e acquisterò sicuramente anche il porting per 3DS. Inizialmente quando fu annunciato durante il Direct, il porting e non un gioco a se, la notizia non mi ha entusiasmato, ma poi ho accettato la decisione del team, e sono pronto per sgranchirmi le dita dopo aver completato capolavori come Paper Mario Sticker e Luigi’s Mansion 2. E voi?  Avete intenzione di acquistare Donkey Kong Kountry Returns 3D? A voi i commenti!