Ezio Auditore approda in Soul Calibur V in un video

Namco Bandai, ha ufficialmente svelato in un video, la presenza di Ezio Auditore da Firenze, il celebre assassino della serie Assassin’s Creed di casa Ubisoft, tra i personaggi di Soul Calibur V!
Come ogni titolo della serie, Namco Bandai, ha voluto introdurre uno o più personaggi presi da altre saghe, in passato ha optato per Link, L’apprendista, Yoda e cosi via dicendo. Nel quinto capitolo a fare il suo esordio sarà il famoso Ezio Auditore, non sappiamo se la software house introdurrà anche Altair, per ora abbiamo la possibilità di ammirare lo stile, l’ambientazione e il design di Ezio in quello che è il capitolo più atteso della storia di Soul Calibur.
Soul Calibur per chi non lo conosce, è noto come il gioco dall’arma bianca, durante gli scontri si utilizzano armi e per la maggiorparte delle volte si tratta di Spade da qui prende il nome l’arma bianca originaria del paese del sol levante. Soul Calibur V è previsto su console per il 2012 inoltrato.
Non ci resta che attendere, nel frattempo vi riportiamo il video dimostrativo rilasciato durante la mattinata di oggi da Namco Bandai.