Ezio Auditore approda in Soul Calibur V in un video

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-10-2011 12:19

Namco Bandai, ha ufficialmente svelato in un video, la presenza di Ezio Auditore da Firenze, il celebre assassino della serie Assassin’s Creed di casa Ubisoft, tra i personaggi di Soul Calibur V!
Come ogni titolo della serie, Namco Bandai, ha voluto introdurre uno o più personaggi presi da altre saghe, in passato ha optato per Link, L’apprendista, Yoda e cosi via dicendo. Nel quinto capitolo a fare il suo esordio sarà il famoso Ezio Auditore, non sappiamo se la software house introdurrà anche Altair, per ora abbiamo la possibilità di ammirare lo stile, l’ambientazione e il design di Ezio in quello che è il capitolo più atteso della storia di Soul Calibur.
Soul Calibur per chi non lo conosce, è noto come il gioco dall’arma bianca, durante gli scontri si utilizzano armi e per la maggiorparte delle volte si tratta di Spade da qui prende il nome l’arma bianca originaria del paese del sol levante. Soul Calibur V è previsto su console per il 2012 inoltrato.
Non ci resta che attendere, nel frattempo vi riportiamo il video dimostrativo rilasciato durante la mattinata di oggi da Namco Bandai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato