Demigod

Pubblicato da: noth1ng- il: 27-11-2008 9:56 Aggiornato il: 02-09-2015 11:11

Il mondo dell’RPG sembra in continua espansione e la Gas Powered Game sembra essere al passo senza problemi. Demigod è il loro nuovo titolo che fonde le basi di uno strategico in tempo reale ad un gioco di ruolo.

La trama è semplice. Un dio è sparito ed ora ci si da battaglia per prenderne il posto.
Le mappe saranno delle aere enormi dove i demigod si daranno battaglia per la vittoria. Attraverso queste battaglie diventeranno incredibilmente potenti, acquisiranno nuove skill, magie ed altre abilità. Catturando diverse zone della mappa il giocatore avrà accesso ad oggetti speciali e rifornimenti che potrà usare per avere un equipaggiamento migliore, seguaci più letali ed altro ancora.
In più, per rendere grazia alla grafica stupefacente di questo nuovo titolo, avremo la possibilità di zoomare e ritrovarci nella battaglia vera e propria, godendoci uno spettacolo d’altri tempi.

I demigod aumenteranno le proprie skill nel corso del gioco, assicurandovi sempre un nuovo divertimento ed una competitività che non vi farà staccare dallo schermo. In più, i demigod sono divisi in due classi “Assassini e Generali”. Mentre i primi saranno in prima linea cercando di distruggere gli altri demigod, i secondi penseranno all’aspetto tattico, della guerra.

Il gioco comprenderà le modalità single-player, skirmish e five-on-five multi-player che prenderanno atto in una delle otto mappe del gioco. La mappe, ovviamente saranno diverse fra loro, lasciando al giocatore sempre un ottimo impatto visivo. Vi ritroverete a lottare per diventare il nuovo dio, in qualche strano posto di Rokkur come una miniera di lava, un tempio fra le cascate e si, anche in una gigantesca costruzione che galleggia nello spazio.
La cosa che salta subito all’occhio è l’attezione usata per i dettagli dei personaggi. Angeli, demoni, giganti e piccoli demoni volteggeranno per i campi di battaglia in gran numero.

I demigods alleati, nel single-player, saranno controllati dalla IA quindi, come Assassino, sarebbe meglio seguirli mentre i Generali dovrebbero mandare delle truppe in supporto degli Assassini.

Demigod è tutt’ora in test, attraverso una closed beta ed una terza (si, ce ne sono state altre due, a Settembre ed Ottobre scorsi) dimostrazione pubblica dovrebbe essere disponibile per questo Dicembre, previa pre-ordinazione del gioco, ovviamente. Se così non fosse, dovrete aspettare fino al Febbraio del 2009, e sperare di essere voi, i prossimi dei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato