Dead Space 3 : Visceral Games parla dell’integrazione con Kinect!

 

In una recente intervista, Visceral Games, software house autrice di molti capolavori tra cui la saga di Dead Space, ha svelato che il terzo capitolo della serie, supporterà l’integrazione del Kinect.

I giocatori, potranno utilizzare il sensore di movimento di casa Microsoft, non solo per aprire i menu, effettuare scambi delle armi, ricaricare ecc, come abbiamo potuto ammirare in Mass Effect 3.  Il gioco reagirà alle urla o le imprecazioni dei giocatori, anche se non è stato specificato in che modo. Quante volte avete desiderato di lanciare il controller fuori la finestra?

Esistono giochi che se giocati a difficoltà elevata farebbero perdere le staffe pure ai santi come si suol dire. Personalmente quando vedo che un gioco suscita rabbia aggressiva, faccio una pausa, anche perchè maggiore è la rabbia e minori sono le possibilità di riuscire a superare una certa situazione, con la calma si ottiene tutto. Tornando a Dead Space 3, EA e Visceral, hanno comunicato che mostreranno la nuova funzione a Gennaio 2013, in occasione del primo importante evento annuale sui videogiochi.

Vi ricordiamo che è possibile testare in anteprima la demo del gioco, a partire dal 15 Gennaio 2013, se seguite la procedura che vi riportiamo di seguito entro e non oltre il 14 Gennaio 2013 :

  1. Iscriversi al sito Origins o EA
  2. Effettuare l’accesso a questo sito con i dati dell’account EA o Origins
  3. Richiedere l’accesso alla demo, compilando i vari campi e inserendo un indirizzo email reale

Se avete completato la procedura, riceverete entro la scadenza di questa iniziativa, via email, il codice da riscattare sul marketplace per scaricare la demo.  Non è stato specificato se sarà una demo singola o multiplayer, se potremo scontrarci con uno dei boss o sarà un livello tranquillo (si fa per dire), non ci resta che attendere per scoprirlo.

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione!