Dead Space 3 : Visceral Games parla dell’integrazione con Kinect!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-12-2012 11:32 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

In una recente intervista, Visceral Games, software house autrice di molti capolavori tra cui la saga di Dead Space, ha svelato che il terzo capitolo della serie, supporterà l’integrazione del Kinect.

I giocatori, potranno utilizzare il sensore di movimento di casa Microsoft, non solo per aprire i menu, effettuare scambi delle armi, ricaricare ecc, come abbiamo potuto ammirare in Mass Effect 3.  Il gioco reagirà alle urla o le imprecazioni dei giocatori, anche se non è stato specificato in che modo. Quante volte avete desiderato di lanciare il controller fuori la finestra?

Esistono giochi che se giocati a difficoltà elevata farebbero perdere le staffe pure ai santi come si suol dire. Personalmente quando vedo che un gioco suscita rabbia aggressiva, faccio una pausa, anche perchè maggiore è la rabbia e minori sono le possibilità di riuscire a superare una certa situazione, con la calma si ottiene tutto. Tornando a Dead Space 3, EA e Visceral, hanno comunicato che mostreranno la nuova funzione a Gennaio 2013, in occasione del primo importante evento annuale sui videogiochi.

Vi ricordiamo che è possibile testare in anteprima la demo del gioco, a partire dal 15 Gennaio 2013, se seguite la procedura che vi riportiamo di seguito entro e non oltre il 14 Gennaio 2013 :

  1. Iscriversi al sito Origins o EA
  2. Effettuare l’accesso a questo sito con i dati dell’account EA o Origins
  3. Richiedere l’accesso alla demo, compilando i vari campi e inserendo un indirizzo email reale

Se avete completato la procedura, riceverete entro la scadenza di questa iniziativa, via email, il codice da riscattare sul marketplace per scaricare la demo.  Non è stato specificato se sarà una demo singola o multiplayer, se potremo scontrarci con uno dei boss o sarà un livello tranquillo (si fa per dire), non ci resta che attendere per scoprirlo.

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione!