Crackdown 3: Nuovi dettagli sulla campagna

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 24-11-2018 18:55

Il direttore creativo di Microsoft Studios “Joseph Staten” e il capo della produzione “Jorg Neumann” hanno rilasciato nuovi e interessanti dettagli sulla campagna di Crackdown 3, ve li riportiamo di seguito. 

Crakdown 3: Nuove informazioni sulla Campagna

La campagna è stata pensata sia per giocarla con gli amici che da soli, vanta una struttura più contenuta ed è ambientata in un enorme mondo aperto, i giocatori potranno esplorarlo da cima a fondo.

Sono presenti numerosi set di armi che il giocatore può padroneggiare per eliminare i nemici e non solo. Come per i precedenti capitoli, è possibile decidere l’ordine dei boss da sconfiggere, ve ne sono 9 in totale.

La storia ruota attorno al protagonista, il quale dovrà salvare la città dalla criminalità. Abbiamo pensato di offrire una modalità separata per distruggere ogni cosa capiti a tiro, riducendo i palazzi in cenere.

Per quanto riguarda la modalità multiplayer chiamata Zona Demolizione, al lancio saranno presenti 3 mappe che potranno essere distrutte al 100% e 3 modalità competitive (Team Deathmatch, Agent Hunter e Territori), stiamo guardando a cosa i giocatori trovano divertenti per bilanciare il tutto e pensare ad eventuali contenuti post lancio.

Crackdown 3 non presenterà acquisti in gioco o loot box, ci saranno centinaia di oggetti sbloccabili, il cui sblocco riguarda i match disputati, il proprio grado e cosi via dicendo. 

Crackdown 3 salvo imprevisti sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 su PC Windows 10 e Xbox One (anche tramite Game Pass).

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato