Chivalry Medieval Warfare Ultimate Edition, rilasciato il teaser trailer

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 20-11-2015 14:01

Nella giornata di ieri 19 novembre 2015, la nota casa produttrice Activision ha ufficialmente rilasciato online un nuovo teaser trailer dedicato ad uno dei giochi più attesi di quest’anno, parliamo di Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition.

Chivalry Medieval Warfare Ultimate Edition

Chivalry Medieval Warfare Ultimate Edition: nelle scorse ore la casa produttrice Activision ha ufficialmente rilasciato il teaser trailer. Il gioco è previsto sia per PS4 che Xbox One

Il gioco dell’azienda americana è ambientato nel medioevo ed è stato sviluppato da Torn Banner Studios. Chi possiede una Xbox One oppure la PS4 potrà acquistare il titolo e fare affidamento ad un comparto online dotato della possibilità di dare uno sguardo agli scontri tra la bellezza di 24 giocatori per lobby, il tutto impreziosito da 25 mappe.

Le novità non sono terminate, il titolo di Activision avrà con se una sezione in cui 6 videogiocatori potranno collaborare per cercare di rimanere in vita il più possibile. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto. Concentrandoci sul debutto in commercio di Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition, il tutto potrà essere scaricato su PS4 a partire dal 1 dicembre 2015, mentre su Xbox One debutterà il 2 dicembre.

Chi interessato al nuovo videogioco dell’azienda statunitense, lo potrà iniziare a prenotare dal 25 novembre. Non rimane che aspettare con trepidazione nuove info.

Il comunicato stampa di Activision:

Activision Publishing, Inc. ha annunciato che porteràChivalry: Medieval Warfare, l’intenso gioco di azione orientato al combattimento di Torn Banner Studios su PlayStation4 e Xbox One il prossimo mese. Questo nuovo lancio offre multigiocatore online fino a 24 giocatori, oltre 25 mappe, supporto ai server dedicato e una nuova modalità orda per squadre fino a 6 giocatori.

Chivalry: Medieval Warfare è atteso per PlayStation4 attraverso il PlayStationStore dal 2 Dicembre e per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store dal 1 Dicembre. Nello stesso giorno e su entrambe le piattaforme viene lanciata anche la Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Editionche include il gioco completo insieme ai pacchetti aggiuntivi: Barbarian Character Pack,Marauding Arbiter Pack, Inquisitive Dreadnaught Bundle e Barbarian Weapon Pack. I pre-ordini per lo Standard Game e la Ultimate Edition saranno aperti a partire dal 25 Novembre, esclusivamente per Xbox One.

Chivalry: Medieval Warfare offre un combattimento veloce, preciso e vigoroso grazie ad un Sistema di combattimento corpo a corpo profondo e l’abilità di passare rapidamente tra la prospettiva in prima e quella in terza persona. Devasta castelli e villaggi nei panni di una delle quattro differenti classi del gioco – Cavaliere, Avanguardia, Soldato e Arciere – in battaglie di freddo e spietato acciaio in una moltitudine di modalità solo o a squadre. Il gioco include oltre 60 tra spade, asce, mazze, giavellotti, archi e altre armi autentiche del periodo a cui si aggiungono una vasta gamma di armature, elmetti e armi d’assedio come catapulte, olio bollente e arieti.

All’arrivo di Chivalry: Medieval Warfare, saranno resi disponibili alcuni set di DLC di natura cosmetica. Il Barbarian Character Pack contiene skin di selvaggi barbari per ciascuna delle quattro classi del gioco. Il Marauding Arbiter Pack offre nuove skin ed elmetti per la classe Avanguardia. L’Inquisitive Dreadnaught Bundle offre nuove skin, elmetti e armi speciali per la classe Cavaliere. Infine, il Barbarian Weapon Pack offre cinque brutali armi da Guerra.

A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Gamerbrain. Vi auguriamo una buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato