PES 2016: Euro 2016 in versione gratuita per chi ha il gioco

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 20-11-2015 12:22 Aggiornato il: 20-11-2015 12:23

Se avete Pes 2016, l’articolo di oggi fa al caso vostro. Nelle scorse ore, la casa produttrice Konami ha ufficialmente rivelato di premiare i moltissimi fan che ancora una volta hanno scelto Pes al posto di Fifa garantendo il rilascio del DLC dei prossimi Europei in versione totalmente gratuita.

Pes 2016

PES 2016: I possessori del titolo calcistico targato Konami riceveranno in maniera completamente gratuita Euro 2016

In poche parole, tutti i possessori di PES 2016 potranno effettuare il download dell’espansione dedicata ai prossimi Europei 2016 che si terranno in Francia senza dover sborsare neanche un centesimo.

Ecco il comunicato stampa ufficiale di Konami:

“Sappiamo che sono stati mesi difficili per i fan, ci rendiamo conto di averli delusi per il modo in cui abbiamo gestito la consegna dei nuovi contenuti attraverso gli ultimi Data Pack, con alcuni contenuti mancanti che i nostri fan aspettavano”. Ha commentato Erik Bladinieres, Football & Alliances Director. “Il team PES Production apprezza davvero il supporto dei fan e vuole realmente mettere le cose a posto. Per questo ha deciso di ricompensare la lealtà dei suoi fan e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia. Il prossimo Data Pack è previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre.

Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l’importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco”.

Cosa ne pensate di questa iniziativa dell’azienda giapponese? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato