Nuovi giochi per gli abbonati PlayStation Plus

PlayStation Plus: I Giochi di Marzo 2024 per gli abbonati

Gli abbonati PlayStation Plus di Febbraio 2024, saranno lieti di sapere che Sony ha annunciato i giochi riscattabili a Marzo 2024 con il PlayStation Plus Essentials o abbonamenti superiori, scopriamoli insieme a seguire.

Giochi di Marzo 2024 per gli abbonati PlayStation Plus

I giochi con il PlayStation Plus di Marzo 2024 sono “SIFU”, “Destiny 2 La Regina dei Sussurri”, “F1 23”, e “Hello Neighbor 2”.

SIFU è un un gioco d’azione brutale, nel quale partirete giovani e rischierete di diventare anziani con il personaggio, il quale è in cerca di vendetta. Dovrete mettere alla prova le vostre abilità con le arti marziali per sconfiggere gli avversari.

Destiny 2 La Regina dei Sussurri non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta dall’ultimo capitolo della celebre saga, la quale vi permetterà di esplorare un vasto mondo di gioco, ricco di missioni ed attività da portare a termine, con laute ricompense pronte ad attendervi, sfide affrontabili in singolo o co-operativa.

Giochi che lasceranno il PlayStation Plus a breve
PlayStation Plus – Gamerbrain.net

F1 23 è sicuramente il fiore all’occhiello dei giochi di Marzo 2024, qualora naturalmente siate appassionati di Formula Uno. Con l’edizione 2023 potrete portarvi a casa una Formula Uno ricca di migliorie e novità, tutte da scoprire, competizioni che metteranno alla prova le vostre abilità con la guida e tanti contenuti.

Hello Neighbor 2 chiude il catalogo dei giochi per il prossimo mese, sequel del celebre titolo nel quale dovrete spiare un vicino e scoprire cosa sta tramando, un thriller action che vi terrà col fiato sospeso per l’intera durata. I giochi menzionati saranno disponibili dal 5 Marzo, giorno in cui andranno via quelli di Febbraio 2024.