Blade & Soul: ufficialmente svelata la data di uscita

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 21-11-2015 11:14

Finalmente abbiamo una data di uscita occidentale dell’attesissimo Blade & Soul. Proprio nelle scorse ore, a rivelarla è stata la casa produttrice NCsoft.

Blade & Soul

Blade & Soul: nelle scorse ore è stata ufficialmente rivelata la data di uscita occidentale! Tutte le info sono visibili qui sotto

Entrando nel dettaglio, i videogiocatori Europei e Americani potranno provare il gioco citato sopra a partire dal 19 gennaio del prossimo anno. Inoltre, è importante sottolineare che Blade & Soul, gioco MMORPG, è già presente sulle seguenti località: Cina, Taiwan, Giappone e Corea del Nord da ben tre anni.

Fin dal debutto del videogames sul mercato, i videogiocatori potranno usufruire senza problemi di tutte le sette classi disponibili fino a questo momento, tra cui spiccano:

  • Blade Master
  • Destroyer
  • Summoner
  • Force Master
  • Kung FU Master
  • Assassin
  • Blade Dancer

Inoltre, è doveroso riportare che Blade & Soul potrà essere affrontato in tre lingue, francese, inglese e tedesco non solo in cooperativa ma anche in PVP. Il gioco verrà rilasciato agli utenti in versione gratuita ma si potrà comunque procedere all’acquisto di pacchetti aggiuntivi tipo: creazione dei personaggi, accesso anticipato al gioco ecc…

Ecco il comunicato stampa:

Questo è un grande giorno per noi, siamo pronti ad annunciare la data di rilascio per Blade & Soul sui mercati occidentali. Abbiamo già avuto decine di migliaia di giocatori durante l’ultima beta, e non vediamo l’ora di accoglierne molti di più durante la prossima.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che aspettare con trepidazione nuove informazioni su Blade & Soul. Nel frattempo siamo curiosi di sapere se anche voi state aspettando questo nuovo MMORPG.

Alla prossima fan di Gamerbrain. Rimanete sintonizzati con noi, una marea di notizie sul mondo videoludico vi aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato