Trailer in italiano e uscita per Kung fu Panda 4

Kung fu Panda 4: Trailer italiano, Data di uscita e Trama

L’atteso ritorno dell’adorato e impacciato maestro di kung fu, Po, interpretato dal leggendario Jack Black, porta con sé un nuovo capitolo di risate e azione nell’universo strabiliante della DreamWorks Animation. Dopo quasi un decennio, la saga di Kung Fu Panda si evolve con un quarto capitolo che promette divertimento e colpi di scena, dando vita a una nuova e avvincente avventura.

Kung fu Panda tornerà nel 2024 con un nuovo capitolo

In questo nuovo episodio, Po, il Guerriero Dragone, deve affrontare un ruolo totalmente nuovo: diventare il capo spirituale della Valle della Pace. Un compito alquanto sconcertante per uno spirito libero come lui, abituato a risolvere le situazioni con un pugno e un sorriso.

La storia si complica ulteriormente con l’apparizione di Chameleon, interpretata dalla talentuosa Viola Davis, un’insidiosa lucertola con il potere di trasformarsi in qualsiasi creatura desideri. La sua sete di potere la spinge a puntare il suo sguardo sul Bastone della Saggezza di Po, che potrebbe scatenare il caos risvegliando gli spiriti dei nemici sconfitti dal Guerriero Dragone.

Per fronteggiare questa minaccia, Po si allea con la vivace e astuta ladra Zhen, interpretata da Awkwafina, la cui personalità travolgente e le capacità insolite si rivelano fondamentali per contrastare Chameleon.

Il film si avvale di voci iconiche del cinema come Dustin Hoffman nel ruolo del maestro Shifu, James Hong come Mr. Ping, Bryan Cranston nel ruolo del padre naturale di Po e Ian McShane come Tai Lung. Si aggiunge al cast anche il vincitore dell’Oscar Ke Huy Quan nel ruolo di Han, leader del Covo dei Ladri.

Diretto da Mike Mitchell e prodotto da Rebecca Huntley, Kung Fu Panda 4 si presenta come un’avventura che va oltre la mera azione, dimostrando che l’eroismo può nascere nei luoghi più imprevedibili.

La serie Kung Fu Panda ha sempre incantato il pubblico, e questo nuovo capitolo promette di portare l’iconico franchise ad un livello ancora più alto, con un mix irresistibile di azione, comicità e saggezza che catturerà l’anima dei fan di tutte le età.

Dopo il successo straordinario del primo film del 2008, Kung Fu Panda ha saputo guadagnarsi un posto speciale nei cuori degli spettatori di tutto il mondo, e con questo nuovo episodio, la saga si prepara a continuare a ispirare, intrattenere e trasmettere insegnamenti preziosi attraverso le avventure di Po e dei suoi compagni.