Assassin’s Creed Valhalla: L’ira dei Druidi disponibile da domani

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-05-2021 12:20

Ubisoft ha annunciato che da domani sarà disponibile per tutte le piattaforme la prima principale espansione di Assassin’s Creed® Valhalla’s, L’Ira dei Druidi. La nuova avventura di Eivor vedrà i giocatori impegnati in un viaggio nell’incantevole e seducente Irlanda, alla scoperta dei misteri di un antico culto druidico, i Figli di Danu. Tuffandosi nei miti e nel folklore gaelico, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e scenari impressionanti aiutando i re gaelici a unificare l’Irlanda.

La storia incomincia quando Eivor è chiamato in Irlanda dal lontano cugino Barid. Si trova presto coinvolto con l’Alto Re d’Irlanda Flann Sinna in un pericoloso viaggio per riunire le varie fazioni sul campo. L’intrigante e infida Irlanda celtica è una nuova zona da scoprire, con le sue tre province e la città di Dublino. L’espansione comprende anche luoghi storici come il Selciato del Gigante, Tara Hill, Black Pig’s Dyke, Ben Bulben e molti altri.

Sviluppato da Ubisoft Bordeaux, L’Ira dei Druidi porta nuovi contenuti e opzioni ad Assassin’s Creed Valhalla:

  • Accontenta le Richieste Reali dei Re Gaelici per accumulare risorse.
  • Rivendica e conquista i Forti ad Anello d’Irlanda tramite alleanze che controllino le vie di approvvigionamento, accrescendo il benessere di Dublino e facendola diventare il centro del commercio.
  • Commercia in risorse rare ed esotiche ricompense con nazioni oltremare per fare di Dublino una fiorente città.
  • Padroneggia una nuova arma: la Falce è una lama veloce e letale che può essere usata come seconda arma.
  • Usa nuove abilità come il Saluto Vichingo, la Freccia bomba di fumo, il richiamo del Segugio Irlandese e la combo con la Falce.
  • Combatti e sconfiggi nuovi, potenti nemici come i Figli di Danu, un misterioso culto druidico; i Drengr; le fazioni irlandesi e nuove mitiche creature.
  • Scopri nuove attrezzature e armi oltre alle opzioni di personalizzazione per la nave di Eivor, cavalli, corvi, tatuaggi, pettinature e decorazioni per l’accampamento.

Per giocare all’espansione non hai bisogno di aver completato la linea narrativa del gioco principale. L’ira dei Druidi è accessibile una volta per tutti i giocatori che hanno raggiunto l’Inghilterra e hanno completato uno dei primi archi narrativi – Grantebridgescire o Ledecestrescire – che si sbloccano subito dopo l’arrivo dalla Norvegia. Non c’è nessun livello di potenza consigliato per giocare a L’Ira dei Druidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato