Fortnite Guida: Come sbloccare Lara Croft Oro

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-05-2021 7:39

Nella giornata di ieri Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 16.40 per Fortnite, il quale tra le tante novità ha introdotto la possibilità di sbloccare Lara Croft Oro, a distanza di 8 settimane dall’inizio della Stagione.

L’arrivo di Lara Croft con lo stile Oro non è un caso, considerando la presenza di una nuova località dove è possibile trovare la versione femminile di Oro. A seguire dunque vi riportiamo la Guida su come ottenere il suddetto stile.

Come sbloccare Lara Croft Oro in Fortnite

A differenza degli altri stili dove vi basterà semplicemente completare specifici incarichi, lo Stile Oro di Lara Croft richiede qualcosa di diverso. Per sbloccarlo non dovete far altro che scegliere il secondo stile di Lara e raggiungere la nuova località situata nei pressi di Laboratorio della Latrina, ad attendervi nelle rovine troverete Orelia, un nuovo NPC.

Al di sopra di un altare vi è un’arma leggendaria, equipaggiandola otterrete lo Stile Oro per Lara Croft. Non dovete spendere alcun lingotto o eliminare il personaggio. Se non ricevete il nuovo stile è perchè state utilizzando una Skin o uno Stile sbagliato. Assicuratevi che la Skin in uso sia quella di Lara Croft e che lo stile sia il secondo, dunque non quello di default.

Vi anticipiamo che come ogni nuova località troverete ad attendervi numerosi giocatori, che scenderanno tutti sul posto, quindi preparatevi ad affrontarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Come avere lara croft oro gratis ps4