Assassin’s Creed 2

Pubblicato da: StripperCT- il: 28-11-2008 15:51 Aggiornato il: 02-09-2015 11:11

 

 

Ufficiale l’arrivo di Assassin’s Creed 2, sequel dell’ottimo Assassin’s Creed uscito su console Next Gen Xbox 360 e PS3 e su console Nintendo DS. Questo secondo capitolo porterà davvero tante novità, considerando che si è pure parlato di Rivoluzione Francese…

Arriva la conferma di Assassin’s Creed 2, sequel dell’intrigante Assassin’s Creed uscito su console Next Gen e non solo. Avendo dalla sua un comparto tecnico eccezionale, il primo Assassin’s riuscì in parte a salvarsi dall’eccessiva noiosita della campagna, per altro unica modalità disponibile.

Questa volta la musica potrebbe essere diversa, vista la quantità di tempo necessaria allo sviluppo. Infatti si parla di 2009 se non 2010 per il sequel di Assassin’s.

Le prime Info arrivano direttamente David Wilkinson, che parlando in terza persona riferendosi ad Alex Drouin, ha affermato: “al momento è occupatissimo a rendere Altair ancora più bello.”

“L’ultima cosa che ho visto è che stava lavorando sulle animazioni di Altair mentre nuota.

“Forse non dovrei parlare di queste cose, non so…” Ha dichiarato velocemente David Wilkinson, essendosi accorto di aver fatto trapelare più Info del dovuto…Inoltre l’analista di videogiochi Michael Pachter afferma che Assassin’s 2 sarà ambientato in un’epoca molto più vicina a noi, ovvero nel ‘700 circa, nel bel mezzo della Rivoluzione Francese! Notizie non ancora certe, ma che se veritiere, rivoluzioneranno il lo stile del gioco, e non solo…

Tecnicamente si parla di Standard altissimi, specie dopo la lunga lavorazione e l’esperienza oramai collaudata di Ubisoft Montreal.

Staremo a vedere se il risultato sarà più convincente di quello del primo Assassin’s…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato