Proveremo Home nel 2008

Pubblicato da: Luca M.- il: 28-11-2008 17:43

Il 2008 sta volengo al termine e ce ne sono stati di grandi eventi in questo anno. Possiamo parlare dell’uscita di Gears of War 2, possiamo parlare anche dell’uscita di Little Big Planet. Durante l’E3 è stata presentata la nuova dashboard per Xbox 360 e gli Avatars, e ormai è dal 19 novembre che ognuno ha scaricato tali aggiornamenti. Ma la novità potrebbe no essere finite.

Stando a quando dice Jack Buser, personaggio importante del progetto Home, entro il 2008 tutti gli utenti della PS3 potranno provare una beta gratuita di Home. Per tutti i neofiti e per quelli con la memoria molto volatile, Home è un grandissimo progetto esclusivo della Sony. Con Home sarà possibile creare un personaggio a nostra immagine e somiglianza (e non fatto a caricatura) e potremo farlo camminare in un mondo virtuale nel quale troveremo anche tutti gli altri nostri amici possessori di PS3. Un progetto che stravolgerà il concetto della “chat” e creerà un vero e proprio mondo virtuale.

Vi lascio alle parole precise rilasciate da Jack Buser:

Come abbiamo detto, siamo davvero entusiasti all’idea di portare PlayStation Home alla fase di open beta entro l’anno. Difatti, una volta raggiunta tale fase, chiunque potrà accedere a Home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato