3D per Assassin’s Creed: Revelations

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-10-2011 10:16

Ezio Auditore e Altair avranno la possibilità nel loro ultimo capitolo di fare un viaggio nel mondo del 3D. Pare che Ubisoft abbia inserito all’interno di Assassin’s Creed Revelations la possibilità di giocare con il 3D stereoscopico sia per quanto riguarda la piattaforma PS3 e Xbox360 che il PC.

I possessori della versione per console, potranno utilizzare il 3D solo se dotati di televisori compatibili con gli appositi occhialini, mentre per quanto riguarda i giocatori PC, dovranno avere l’Nvidia compatibile con questa tecnologia.  Assassin’s Creed Revelations arriverà nei negozi il 15 Novembre 2011 su PS3, Xbox360 mentre per il PC, l’uscita slitta al primo Dicembre 2011.

In Assassin’s Creed Revelations, vestiremo i panni sia di Ezio Auditore che Altair in 2 tempi storici completamente differenti, secondo quanto ha annunciato Ubisoft, sarà l’ultimo capitolo dedicato ai 2 assassini, il capitolo conclusivo della storia di Desmond approderà nei negozi alla fine del 2012. Il gioco vanta come delle precedenti edizioni di una versione classica e più versioni limitate che includeranno contenuti digitali, action figure e confezioni particolari a un costo di 20-30€ in più rispetto alla versione standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato