– 1 mese al lancio della PS4 : Tutti i dettagli sulla nuova console di SONY

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 29-10-2013 9:05

ps4

Ci siamo quasi, un solo mese ci separa, dal lancio della Playstation 4 e meno di un mese da quello della XBOX ONE. Oggi vogliamo iniziare con voi, il conto alla rovescia per l’uscita della nuova piattaforma di casa Sony, attraverso questo articolo, nel quale vogliamo riassumervi tutti i dettagli.

1 mese al lancio della nextgen Sony

Sono trascorsi molti mesi dall’annuncio della PS4, avvenuto a Febbraio e dalla sua presentazione ufficiale, in occasione dell’E3 2013, sembrava non arrivare mai e invece, siamo quasi giunti al traguardo, giorno di lancio della nuova piattaforma. Molti fremono all’idea di acquistare la nuova console (me compreso), molti sono coloro che hanno già effettuato il preordine e che hanno risparmiato per mesi, un solo mese ci separa da uno dei più grandi eventi del 2013.

PS4 : La nuova console di Sony

La Playstation 4, sarà ufficialmente disponibile a partire dal  29 Novembre 2013, in numerosi paesi del globo, al costo di 399 euro. Il bundle di base non vanta ne di telecamera, ne di gioco o microfono, a differenza della XBOX ONE che con 100 euro in più offre Kinect 2, Headset e gioco a scelta che varia a seconda del bundle. Per acquistare la telecamera ci vorranno 60 euro aggiuntivi e per un gioco altri e 70 euro. Se decidete di acquistare la PS4, dovete sapere che alla prima accensione e connessione al web, vi verrà richiesto di effettuare il primo aggiornamento di sistema, che porterà la console alla versione 1.50.

L’aggiornamento in questione, introdurrà numerose funzionalità tra cui :

  • Streaming dei propri gameplay
  • Gameplay durante il download dei giochi
  • Registrazione e condivisione di screenshot e video di gameplay
  • Chat vocale a 8 giocatori
  • Streaming dei giochi attraverso la PSVITA
  • Possibilità di utilizzare un dispositivo iOS o Android come display secondario
  • e molto altro ancora

L’aggiornamento ha un peso di 300 Mb. Avete intenzione di acquistare la PS4? A voi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato