Un video musicale per DMC Devil May Cry!

In data odierna, Capcom ha rilasciato un video musicale per DMC Devil May Cry, cantato dalla band musicale giapponese, On ok Rock presente nel nuovo singolo Nothing Helps.

Il brano che potete ascoltare a fine articolo, è la colonna sonora della versione giapponese del nuovo DMC Devil May Cry, previsto per il 15 Gennaio 2013 su Xbox360 e Ps3 e dal 25 Gennaio 2013 su PC.  In DMC Devil May Cry, vestiremo i panni di un Dante giovane ma già esperto a differenza di Lara Croft nel nuovo Tomb raider.

Inizialmente si pensava ad un nuovo personaggio, quando è stato rivelato che si tratta di Dante, lo stesso Dante che abbiamo conosciuto durante tutti questi anni, i giocatori hanno criticato aspramente la software house, alcuni con il lancio della demo hanno ritirato le accuse, altri continuano a pensare che si tratterà di un FLOP, nonostante per la prima volta nella serie, il doppiaggio sarà disponibile anche in lingua italiana! Tempo fa, Capcom ha annunciato che ha intenzione da ora in avanti di produrre giochi con doppiaggio multi tra cui anche l’italiano, basti vedere Resident Evil 6 e DMC Devil May Cry.

Immaginatevi in futuro, avere la possibilità di giocare a megaman, viewtifuljoe, street fighter e cosi via dicendo in lingua completamente italiana! Un sogno che finalmente è diventato realtà! A quanto pare Capcom ha deciso di conquistare una largo numero di giocatori e consumatori, proponendo i suoi prodotti nelle varie lingue, dopotutto non tutti masticano l’inglese o il giapponese, e non tutti amano leggere i sottotitoli non trovate?

Tornando a DMC Devil May Cry, Capcom ha annunciato che il gioco risulterà difficile ma non troppo e che il famoso palazzo di sangue, modalità molto amata dai videogiocatori non sarà inclusa nel gioco, ma sarà rilasciata gratuitamente con un aggiornamento già dal giorno di lancio.