Nuovo DLC per PES 2012

Halifax, distributore di videogiochi italiano, ha svelato l’arrivo di un nuovo contenuto scaricabile per  Pro Evolution Soccer 2012 previsto per l’11 Ottobre 2011.

” Konami rilascerà a breve un nuovo DLC per il gioco calcistico PES 2012 sia per PC che Xbox360 e Ps3, tale DLC apporterà numerosi cambiamenti! Aggiornamenti delle rose con gli ultimi trasferimenti, statistiche e abilità dei giocatori aggiornate e migliorate, nuovi scarpini tra cui nuovi modelli delle Puma e Nike, nuovi kit per le squadre per un totale di 160!”

 

Insomma un DLC molto corposo a quanto pare, Konami non ha confermato ne smentito la notizia ma considerando che mancano 2 giorni al rilascio, non ci resta che attendere. Per ora non sappiamo se sarà gratuito o a pagamento, se sarà distribuito sottoforma di aggiornamento automatico o se dovrà essere scaricato a parte. Una cosa è certa, farà felice tutti coloro che tra Fifa 12 e Pes 12 preferiscono il titolo targato Konami e trascorrono giornate intere a giocare.

Secondo delle statistiche pare che entrambi i titoli attualmente sono alla pari come vendite, ma tutto può cambiare, in base al tipo di supporto e aggiornamenti offerti dalla software house.