Darksiders 3: Come migliorare e potenziare Furia

In attesa che giunga sul portale la nostra Recensione di Darksiders 3, vogliamo condividere con voi una serie di guide che potrebbero tornarvi utile, prima fra tutte “Come migliorare e potenziare Furia”.

Come potenziare e migliorare Furia in Darksiders 3

Se provenite dai precedenti capitoli, sicuramente vi ricorderete del venditore di Anime Vulgrim. Ebbene si, il perfido commerciante disonesto è presente anche nel terzo capitolo della serie Darksiders, come farne a meno?

Per migliorare le abilità di Furia bisogna prestarsi alle richieste di Vulgrim.  Durante le esplorazioni vi capiterà spesso di imbattervi in mostri da sconfiggere, anime da raccogliere o oggetti con i quali interagire, questi vi ricompenseranno con delle anime.

Per potenziare e migliorare Furia, non dovrete far altro che visitare il negozio di Vulgrim, il quale è presente ad ogni checkpoint, quindi vi capiterà spesso di incontrarlo. Interagendo con Vulgrim potete decidere se acquistare pozioni ed altri oggetti utili, vendere ciò che avete trovato e raccolto nel corso dell’avventura o donare le anime per una giusta causa.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Darksiders 3!

Non dimenticate di rompere i contenitori di anime che avete raccolto, recandovi nell’Inventario e mantenendo premuto X o quadrato.  Nel primo caso avete la possibilità di riempirvi l’inventario di oggetti per la cura, il ripristino del mana e cosi via dicendo, nel secondo caso invece potete ottenere 1 punto abilità donando le anime che avete raccolto. I punti abilità possono essere spesi per migliorare Salute, Forza o Magia. 

Potete anche trovare dei consumabili perlustrando le aree nascoste, utilizzandoli verrete ricompensati con un punto abilità. A voi la scelta! A seguire vi riportiamo la nostra prima ora di gioco, con il primo Boss e l’incontro con Vulgrim!