Rockstar ha ufficialmente rilasciato, nuovi dettagli per Gran Theft Auto Online, titolo a se, previsto per il primo Ottobre 2013, incentrato esclusivamente sul multiplayer.
GTA ONLINE : Non c’è limite al divertimento
In GTA ONLINE abbiamo lavorato sodo per offrire il massimo del divertimento ai giocatori. Saranno presenti 500 missioni da portare a termine di vario genere, tra cui le rapine in banche. A differenza di GTA 5 in GTA ONLINE, sarà possibile vestire i panni anche di una donna, completamente personalizzabile, si potrà entrar a fare parte di una banda e scontrarsi con quelle rivali, in sparatorie senza esclusione di colpi.
Non solo il personaggio, ma anche le vetture sono completamente personalizzabili. Completando missioni e rapine, si ottengono dei soldi da poter spendere nei negozi per acquistare nuovi capi d’abbigliamento, case, veicoli, armi e cosi via dicendo, o semplicemente è possibile depositarli in banca per accrescere il proprio patrimonio. Nei negozi è possibile pagare sia in contanti che con carta di credito, in questo modo si potrà andare in giro anche con una carta di credito ed avere i soldi in banca, ma occhio alle rapine!
Classi e successo
I personaggi vengono suddivisi in varie classi, troverete il cecchino, la sentinella, il pilota, una crew che si rispetti, deve avere almeno un membro per ogni classe, affinchè i colpi in banca e gli scontri contro le gang rivali abbiano successo. Se siete appassionati di motori, allora non lasciatevi sfuggire la possibilità di partecipare a gare clandestine che vi permetteranno di salire di fama e grado ma anche di ottenere denaro a palate. Acquistando un’abitazione, si potrà beneficiare di un garage dove depositare le proprie vetture e mezzi di trasporto. GTA ONLINE non è solo missioni e scontri, ma anche relax. Nel tempo libero, potrete decidere se assistere a degli spettacoli di spogliarelliste o visionare programmi televisivi.
Le missioni sono in continua espansione grazie al Club di Rockstar. Tutto questo vi attende in GTA ONLINE.