Un trailer da SEGA per il remake di Mickey Mouse Castle of Illusion

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-04-2013 8:48 Aggiornato il: 16-04-2013 15:43

Giorni fa, vi avevamo parlato dell’arrivo su xbox360 e ps3 via digitale, del remake di una delle avventure di topolino più famose, ossia Castle of Illusion.

castle-of-illusion

In data odierna, SEGA, ha ufficialmente rilasciato il primo teaser trailer che vogliamo condividere con voi. Nel filmato purtroppo non possiamo ammirare il gameplay, ma soltanto delle scene di intro, in cui viene mostrato il castello delle illusioni, dei soldatini che marciano e la perfida strega di spalle.

Il gioco è stato sviluppato da SEGA per Mega Drive negli anni 80-90 in forma di trilogia “castle of illusion, land of illusion, world of illusion”. A distanza di molti anni, è approdato su console Epic Mickey che ha visto un seguito di recente. SEGA, ha deciso di spolverare la mensola come si suol dire e riprendere uno dei giochi che hanno fatto la storia del celebre Mickey Mouse, noto a tutti coloro che hanno avuto modo di giocare al Mega Drive.

Il gioco, vanterà del supporto obiettivi e trofei sbloccabili per le versioni Xbox360 e PS3, e una grafica rinnovata, come Ducktales di Capcom. In Castle of  Illusion, vestirete i panni di topolino e dovrete salvare minnie dalle grinfie della perfida strega, che l’ha rapita e portata nel suo castello misterioso, avvolto da una fitta nebbia. Un gameplay 2D a scorrimento con grafica cartoon come i vecchi Topolino, farà versare qualche lacrimuccia agli appassionati del genere. Il lancio di questo fantastico remake secondo quanto deduciamo dal trailer, avverrà per questa estate, molto probabilmente in contemporanea con Duck Tales Remastered. Come sapete, ogni anno Microsoft prepara una collection di arcade di alta qualità per offrire divertimento a tutti i giocatori che sono in vacanza da lavoro o dagli studi.

Due arcade sono già stati svelati “Mickey Mouse Castle of Illusion e Duck Tales Remastered”, quali saranno gli altri?