Un nuovo trailer per GoW: Judgment!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-12-2012 11:11

Direttamente dai VGA 2012, arriva un nuovo interessante video di gameplay per Gears of War Judgment, prequel del primo capitolo della saga, previsto in esclusiva Xbox360 per i primi mesi del 2013.

Nel video, riportato a fine articolo, potete vedere un piccolo pezzo della campagna, come potete vedere il gioco resta felde al terzo capitolo della saga in termini di grafica e gameplay con alcune modifiche, novità e miglioramenti. Come vi abbiamo già anticipato precedentemente, Gears of War Judgement, narrerà le vicende accadute prima del primo capitolo, quando tutti i COG erano ancora giovani, novellini ma sopratutto vivi!

Perchè Gears of War inizia con marcus in prigione? Da dove sono uscite le locuste? Cosa è accaduto in passato? Ci sono molte domande che restano senza una risposta, sopratutto a coloro che non hanno avuto modo di leggere il romanzo. Con Judgement, come è accaduto con Revelations per quanto riguarda Assassin’s Creed, troveremo risposta a molti interrogativi, oltre a ritrovarci tra le mani un autentico capolavoro come lo sono stati i primi 3 titoli. Di recente Cliff, padre della saga ha lasciato Epic Games e il mondo dei videogiochi, questo significa che potrebbe esserci l’eventualità di vedere delle novità con la N maiscuola nel gioco, basti pensare a Dead or Alive e Ninja Gaiden di nuova generazione, 2 titoli molto importanti che non sono stati ideati con la supervisione di Itagaki dato che ha lasciato Tecmo tempo fa per aprire un nuovo studio di sviluppo.

Altro esempio potrebbe essere fatto con la saga di HALO che prima era sotto la supervisione di Bungie ed ora se ne occupa 343 Industries. Tornando a Gears of War Judgment, per ora non abbiamo altri dettagli da condividere con voi, per questo vi lasciamo al video tratto direttamente dai VGA 2012, ci auguriamo che sia di vostro gradimento e vi invitiamo a lasciare un commento.