Ubisoft apre il preload della OPEN BETA di Ghost Recon Wildlands con A WORLD WITH NO HEROES

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-02-2017 18:39 Aggiornato il: 21-02-2017 13:59

Ubisoft in occasione del preload della OPEN BETA di Ghost Recon Wildlands apre il portale online A World With NO Heroes, il quale consente a tutti i fan che attendono il titolo di scoprire l’intera mappa del gioco.

Arriva la OPEN BETA di Ghost Recon Wildlands

A World With No Heroes permette a tutti i giocatori di scoprire il vasto open world del nuovo Ghost Recon Wildlands prima del lancio nei negozi. Sul portale potete trovare 50 telecamere sparse per la mappa con le quali è possibile pattugliare le 21 provincie del cartello. Raccogliendo informazioni i giocatori vengono ricompensati con un pacchetto bonus che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati accessibili poi nell’edizione completa.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.

Di seguito il video, se invece volete cimentarvi nel minigioco CLICCATE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato