Nuovo contenuto in arrivo su PS4 per Watch Dogs 2

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-02-2017 18:31

Ubisoft è lieta di annunciare che il nuovo contenuto per Watch Dogs 2 intitolato Condizioni Umane Sarà disponibile a partire da domani su Playstation 4. Per coloro che non lo sanno si tratta di uno dei contenuti inclusi nel Season Pass e sarà rilasciato anche su Xbox One e Windows PC a partire dal 23 Marzo 2017.

Watch Dogs 2

Condizioni Umane disponibile da domani su PS4

In Condizioni Umane i giocatori si ritrovano ad affrontare 3 nuove operazioni in modalità cooperativa tra sfide d’elite, nemici e tecnologia avanzata. Il pacchetto comprende 5 ore di contenuti e sfide per migliorare la propria esperienza. Le 3 nuove operazioni introducono dunque nuove storie basate su scienza e tecnologia.

  • Automi ruota attorno ad una nuova macchina intelligente di Nudle, il CyruX, che utilizza i dati biometrici sia come misura di sicurezza che come mezzo di adattamento al conducente. Ma fa davvero solo questo con le informazioni personali di un utente? Il DedSec ne vede il potenziale abuso e vuole esporlo al pubblico.
  • Pessima Cura segue la scia di un ransomware pericoloso che ha paralizzato gli ospedali della città; nei panni di Marcus e dei suoi compagni, i giocatori dovranno scavare a fondo per fermare questa minaccia e sul loro tracciato incontreranno il micidiale killer Jordi Chin, con il quale formeranno un’improbabile alleanza contro la mafia russa.
  • Progressi Caustici svela una strana nuova società denominata RenSense che sta facendo esperimenti sui senzatetto della Baia attraverso una pericolosa nanotecnologia. Questa situazione ha catturato l’attenzione del bio-hacker Lenni, che sostiene che le loro cliniche mobili per i senzatetto nascondano preoccupanti esperimenti sugli umani. Con il suo aiuto, il DedSec decide di fermare questa follia.

Le nuove missioni metteranno a dura prova le abilità dei giocatori in furtività e combattimento. Diversi obiettivi da completare in nuove località per 5 ore di divertimento. Tra le novità vi è il Jammer, un nuovo nemico dotato di un dispositivo anti-hacking in grado di disabilitare tutte le possibilità di hacking nella zona. 

Di seguito il trailer di lancio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato