Trailer di lancio per The Legend of Zelda: Skyward Sword

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-11-2011 13:38

Oggi noi di gamerbrain, vogliamo proporvi il trailer di lancio di uno delle esclusive più attese su Nintendo Wii, stiamo parlando di Skyward Sword, il nuovo capitolo della serie di Zelda.

Dopo il successo del primo capitolo approdato su Wii molti anni fa, Nintendo è pronta finalmente a lanciare sul mercato Skyward Sword, previsto ufficialmente nei negozi a partire dal 18 Novembre 2011. Il gioco permetterà ai giocatori di vestire i panni di Link in un ambiente di gioco con grafica cell shading.

I nemici, i personaggi, le ambientazioni cosi come le armi sono state realizzate tutte con grafica in stile cartone animato anche se questa scelta non danneggia la modellazione poligonale 3D, l’acqua, il cielo ed altri aspetti sono stati curati nel minimo dettaglio per offrire al giocatore il massimo dell’esperienza da uno dei capolavori prodotti da casa Nintendo. Per giocare, sarà necessario possedere il Motion Plus, il piccolo accessorio che va posizionato sotto il Wiimote per incrementare la precisione.

Detto questo vi rimandiamo al simpatico e originale trailer di lancio del gioco e vi ricordiamo ancora una volta che Zelda Skyward Sword sarà disponibile dal 18 Novembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato