La nuova Xbox si chiamerà LOOP

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-11-2011 13:29

Il nome della nuova Xbox sarà Loop! Secondo delle voci di corridoio pare che il nome non sarà Xbox720. Ovviamente trattandosi di un rumors la notizia è da prendere con le pinze. La console sarà dotata di un processore di cui un solo core è in grado di occuparsi della grafica, dell’intelligenza artificiale, connettività e molti altri elementi multimediali. Sìa le dimensioni che il costo saranno nettamente inferiori alla Xbox360.

Il bello arriva ora, a quanto pare la console abbandonerà la dashboard attuale per dare spazio a una versione modificata di Windows 9, si non è un errore di battitura, non stiamo parlando dell’ottava versione disponibile dal 2012 ma della nona che sarà pronta in occasione del lancio della nuova console nel 2013-2014.

Vi ricordo che sono sempre rumors quindi finchè Microsoft non conferma o smentisce la notizia, qualsiasi dettagli trapelato sulla rete è da considerare una voce di corridoio ed è da prendere con le dovute precauzioni. Considerando che Nintendo ha già deciso di passare alla generazione successiva con il WiiU, restano solo Sony e Microsoft.

Solo il tempo potrà dire cosa Microsoft sta preparando per i suoi videogiocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato