The Last Of Us 2: Nuovi dettagli e Gameplay dallo State of Play

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-05-2020 7:24

Ieri sera alle 22:00 Sony e Naughty Dog hanno tenuto un nuovo State of Play incentrato su The Last Of Us 2, il quale ha illustrato nuove meccaniche di gioco e svelato dettagli che vi riportiamo a seguire.

Nuovi dettagli per The Last Of Us 2

A seguire vi riportiamo le dichiarazioni del team di sviluppo:

Ellie è cresciuta in un’ambiente che può sfruttare a proprio vantaggio per nascondersi dai nemici, strisciando ad esempio nell’erba alta. Le azioni furtive non comportano tuttavia silenziosità, non le consentono di rimanere completamente nascosta al nemico, se questi si avvicina può scorgerla.

Ellie è più agile della maggior parte dei suoi nemici, può scattare e schivare rapidamente gli attacchi, imparare le tecniche adottate dai nemici e anticipare le loro mosse per coglierli di sorpresa.

Ellie è in grado di utilizzare oggetti reperiti nell’ambiente, lanciarli contro i nemici per stordirli e guadagnare tempo per sferrare un attacco mortale. I giocatori possono usare tali oggetti anche per proteggersi o guadagnare tempo per fuggire.

The Last Of Us 2 sposterà i riflettori su Ellie invece che Joel, focalizzando l’attenzione del giocatore su una Ellie oramai cresciuta e che dovrà fronteggiare svariati pericoli.

Prima di lasciarvi al nuovo Gameplay vi ricordiamo che il gioco uscirà il 19 Giugno in esclusiva PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato