Gameplay Trailer inedito di The First Berserker Khazan

The First Berserker Khazan: Il nuovo Soulslike Anime torna a mostrarsi

Dopo Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, concludiamo la giornata all’insegna del Giappone feudale con The First Berseker Khazan, un nuovo soulslike Anime, che è tornato a mostrarsi durante l’Xbox Partner Preview di ieri.

Nuovo Gameplay Trailer per The First Berserker Khazan

In The First Berseker Khazan vestirete i panni per l’appunto di Khazan, un generale dell’impero Pell Los, che dopo essere tornato in vita, ha come unica missione quella di vendicarsi delle ingiustizie subite. Come anticipato è un soulslike ambientato nell’universo di DNF, con grafica Anime e sviluppato da Nexon.

The First Berserker Khazan propone un sistema di combattimento ispirato all’hack and slash di DNF, offrendo ai giocatori la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità in frenetici scontri con nemici letali. Naturalmente non manca all’appello la possibilità di personalizzare il personaggio, sbloccare nuove abilità ed equipaggiamenti.

Non mancano all’appello parry, schivate e combo varie per avere la meglio sugli avversari. The First Berserker: Khazan è previsto per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli sul periodo di uscita.